Cucina creativa 100% vegetale da leccarsi i baffi!

Chi sono?
Daniela, creativa con l’ambizione di creare un mondo migliore passando per le vostre tavole imbandite di manicaretti! Obiettivo ambizioso, lo so, ma sono certa di potervi offrire un’alternativa alla solita minestra che sia al contempo sana, cruelty free e soprattutto golosa! 🙂

Green Go Kitchen propone piatti vegani studiati per creare una cucina gustosa, sana e 100% vegetale!

Come è possibile?

Grazie alla passione di Daniela che oltre a cucinare piatti interessanti e buoni propone anche corsi e workshop in cui rivela le sue ricette e i suoi segreti.

Cosa dicono di Green Go Kitchen

“Mi sono fermato per caso a pranzo in questo posto dallo stile minimal ed estremamente accogliente. Sinceramente sono un po’ scettico su questi ristoranti che propongono unicamente cibo vegano ma ho dovuto ricredermi. La cucina è ottima e saporita e devo dire che nonostante sia tutto a base vegetale, ti sazia con gusto. Se si considera che sono tutte cose fatte in casa, il prezzo è davvero ottimo: spendi come al bar per una quantità che è la medesima ma una qualità 100 volte superiore. Tornerò sicuramente.”

 

“Oggi ho finalmente avuto occasione di provare Green-go kitchen. Non sapevo cosa aspettarmi da un ristorante vegano a Sassuolo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa! Tutto ciò che ho assaggiato era delizioso, anche delle semplicissime verdure! I piatti erano abbastanza semplici ma invitanti, e tutto sembrava appena fatto. Per terminare ho preso la torta della nonna..non riuscivo a credere fosse vegana!! Era assolutamente identica all’originale, e i pinoli tostati dimostravano una gran cura per i dettagli. Prezzi ragionevoli, tra i 7 e gli 11 euro per uno o due piatti e l’acqua, circa 3 euro per il dolce. Fantastico!!”

Condividi con chi vuoi!