Il concept

Vi proponiamo i ns. prodotti di canapa light top quality, da coltivazioni indoor certificate.
Vi presentiamo il ns. universo dove potrete trovare e richiedere, anche a casa vostra, prodotti e gadget dedicati agli amanti della cannabis light.

Su Bologna e parte della provincia effettuiamo servizio di gangia delivery con consegna a domicilio gratuita. Consegniamo fuori zona al costo di €10.

In fondo tutto nasce da questo logo… Quando qualche tempo fa, avviato il primo negozio di New Cannabis shop a Castel Maggiore.

Dopo qualche tempo… l’idea!

Perché non espanderci, collegandoci a Bologna, con un nuovo punto vendita, diverso dal negozio di Castel Maggiore, perché solo distributore h24, e non negozio con vendita diretta, ma con la stessa mission: l’attenzione al mondo della canapa e la scelta di servire il cliente lasciandogli il sorriso, convinti di dargli un prodotto di altissima qualità , al miglior prezzo in circolazione.

Da lì a qui, al online shop www.newcannabisshop.com, il passo fu ben breve, non era solo Bologna il sogno, il sogno è non avere limiti.

 

L’obiettivo invece è divulgare la qualità e le fantastiche proprietà di un prodotto completamente naturale e straordinario, inoltre totalmente legale, tentando di sconfiggere un pregiudizio infondato e controproducente che ha il mondo intero nei confronti della Cannabis.

La canapa è una pianta tanto meravigliosa quanto antica, che riassume nei suoi fiori e semi, proprietà, organolettiche, aromatiche, terapiche, molecolari di inestimabile valore per l’umanità e l’economia intera.

Le nostre infiorescenze e prodotti vengono consegnati in confezioni chiuse ermeticamente e di qualità, adatte a conservare i fiori anche per lunghi periodi senza modificare ne perderne proprietà organolettiche.

I nostri  prodotti sono legali al 100%, non sono destinati al consumo alimentare o medicale, né costituiscono prodotti stupefacenti in quanto le concentrazioni di THC presenti nelle varietà selezionate rispettano i livelli prescritti dalla legge italiana (Legge n.242/16).

Condividi con chi vuoi!